Modalità di risparmio energetico

Daniele Aggiornato da Daniele

Modalità di risparmio energetico

La modalità di risparmio energetico è una nuova funzione disponibile sullo spillatore PerfectDraft Pro, che consente agli utenti di ridurre il consumo energetico programmando le modifiche della temperatura di raffreddamento tramite l'app PerfectDraft.

  • Può essere attivata tramite l'app se lo spillatore è connesso al Wi-Fi.
  • È necessario avere l'ultima versione dell'app e, nella schermata principale, selezionare la modalità standard e poi passare alla modalità di risparmio energetico.
  • Per attivare e disattivare questa funzione, è possibile premere due volte il tasto + o il tasto -. La modalità alternativa è attualmente la modalità standard.
  • Se attivata, la modalità di risparmio energetico mantiene la birra a temperature più elevate, riducendo così il consumo energetico rispetto alla modalità standard (6°C o meno).
  • Mantenendo la birra in modalità di risparmio energetico, il consumo energetico della macchina può diminuire fino al 40%.
  • Una volta disattivata la modalità di risparmio energetico, il tempo per raggiungere la temperatura desiderata dipenderà dalla temperatura standard impostata. Possono essere necessarie fino a 12 ore circa se la temperatura standard impostata è inferiore a 3°C e fino a 7 ore circa se la temperatura standard impostata è superiore a 3°C.

Hai trovato la risposta che cercavi?

Il contatore dei giorni nell'app non si aggiorna quando inserisco un nuovo fusto

Aggiornamenti

Contatto