Il servizio clienti non risponde alle mie mail

Giulia Aggiornato da Giulia

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Puoi contattarci sia via email, che tramite Facebook Messenger. Il nostro obiettivo è di rispondere il giorno stesso, se la tua richiesta viene inviata durante il nostro orario lavorativo, e solo nei periodi di punta un nostro riscontro può richiedere più tempo.

Se hai provato a contattarci, e dopo le 24H lavorative ancora non hai ricevuto una nostra risposta, è possibile che qualcosa sia andato storto →

  • La nostra risposta è finita in spam: controlla la tua casella di posta indesiderata, è probabile che la nostra mail sia finita lì per errore.
  • L'email inviata è troppo grande: se hai allegato delle foto e/o video superiori a 10mb, essi non vengono caricati ed a volta è possibile che anche la mail non venga inviata; controlla che l'invio sia avvenuto correttamente, ed in caso contrario inviaci un nuovo messaggio con allegati di dimensione minore.
Se non riesci a ridurre le dimensioni degli allegati, puoi sempre inviarceli tramite il servizio gratuito GoogleDrive 😉
  • Il server ha rifiutato la nostra mail: è possibile che alcuni server rifiutano la nostra posta; in questo caso, ti invitiamo a contattarci attraverso un altro canale, come Facebook Messenger.
Se ci contatti dopo le 17:00, ti risponderemo il primo giorno lavorativo seguente 📆

Hai trovato la risposta che cercavi?

Articoli danneggiati, mancanti o non conformi

Dov'è il mio pacco?

Contatto