Annullare un ordine

Kim Aggiornato da Kim

Le possibilità di annullare un ordine variano a seconda del suo stato.

Puoi trovare lo stato dell'ordine nel tuo profilo 📦

✅ L'ordine è in stato di "pagamento accettato"

Abbiamo ricevuto il tuo ordine ma non abbiamo ancora iniziato a prepararlo: è quindi possibile rimborsarti il totale speso (prodotti e spese di spedizione).

🚚 L'ordine è in un altro stato

Se lo stato del tuo ordine rientra in questa lista, il tuo ordine è in fase di preparazione nel nostro magazzino o è già stato inviato:

  • Preparazione in corso
  • Parzialmente pronto per la spedizione
  • Pronto per la spedizione
  • Ordine inviato

Ormai è impossibile interrompere il processo di invio dell'ordine. Possiamo rimborsarti i prodotti ordinati, ma non le spese di spedizione, e chiederemo al corriere il reso degli articoli.

Potrebbero volerci diverse ore dal momento in cui ci invii la tua mail a quello in cui la leggiamo. Quindi, se chiedi la cancellazione di un ordine dopo le 17:00, è possibile che il tuo ordine venga preparato prima che possiamo cancellarlo. Infatti, il nostro team logistico comincia a preparare gli ordini già alle 6 del mattino!
Ti ringraziamo per la comprensione.
Quando un ordine viene annullato, il suo valore viene rimborsato direttamente sullo stesso metodo di pagamento. Tuttavia, gli eventuali coupon di sconto utilizzati per l'ordine non potranno essere rimborsati.

Esempio di messaggio

Puoi copiare ed incollare il seguente messaggio ed aiutarci così ad elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile. Sostituisci i valori di esempio a seconda del caso.
Buongiorno,

Vi chiedo gentilmente di annullare il mio ordine {il numero d'ordine}.

Cordiali saluti

Hai trovato la risposta che cercavi?

Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine

Codici promozionali e sconti

Contatto