Articoli danneggiati, mancanti o non conformi

Giulia Aggiornato da Giulia

Hai ricevuto qualche articolo danneggiato o ti mancano dei prodotti? Ci dispiace! Imballiamo con molta cura i nostri pacchi e ci scusiamo se questo non è stato sufficiente e se i nostri team di logistica hanno fatto un piccolo errore.

Se il pacco appare aperto, ricondizionato, o noti la presenza di nastro adesivo del corriere e hai il dubbio che contenga dei prodotti danneggiati, è molto importante firmare la consegna con riserva, altrimenti sarà impossibile aprire un reclamo ed ottenere il giusto rimborso 📝😉

Verifica di aver ricevuto tutti i pacchi

Il tuo ordine può contenere diversi pacchi. Prima di dichiarare gli articoli mancanti e/o rotti, ti invitiamo ad aspettare l'arrivo dell'intero ordine. Ti ricordiamo inoltre di scattare sempre delle foto alla consegna e all'apertura dei colli, a riprova di eventuali danni o mancanze.

Per sapere se il tuo ordine contiene più di un pacco, puoi controllare le e-mail che ti abbiamo inviato.

Controlla se il prodotto ti è già stato rimborsato

Può capitare che siamo già a conoscenza di una condizione di esaurimento scorte al momento della preparazione del tuo ordine. Se questo è il caso, solitamente inseriamo una nota nel tuo pacco perché tu ne sia a conoscenza e il processo di rimborso è già in corso.

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail

Se hai ricevuto tutti i colli, non hai ricevuto nessun rimborso e tuttavia riscontri uno o più prodotti danneggiati, mancanti o non conformi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti via mail!

Puoi copiare ed incollare il seguente messaggio ed aiutarci così ad elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile. Sostituisci i valori di esempio a seconda del caso:

Buongiorno,

Per quanto riguarda il mio ordine {{inserire il numero d'ordine}}, sfortunatamente ho riscontrato un prodotto danneggiato/mancante:

Articolo danneggiato:
{{inserire il nome e la quantità dei prodotti}}

Articolo mancante:
{{inserire il nome e la quantità dei prodotti}}

Articolo difettoso:
{{inserire il nome e la quantità dei prodotti}}

Articolo ricevuto non conforme:
{{inserire il nome e la quantità dei prodotti}}

Modalità di rimborso
Preferirei, se possibile, essere rimborsato:
- sul mio portafogli online con un accredito (non c'è limite di tempo per utilizzare il credito);
- sulla carta di credito usata per sottoscrivere l'ordine.

Cordiali saluti.
Per segnalare un prodotto danneggiato, mancante e/o non conforme è sempre necessario inviare delle foto di tutti i prodotti e degli scatoloni ricevuti, con le etichette di spedizione ben visibili.
Le foto ci servono per poter aprire il reclamo con il corriere, che altrimenti non emette il rimborso 😉
In caso di danni/problemi con i fusti PerfectDraft, sarà sempre necessario inviare un video dell'installazione di rubinetto e fusto, e della conseguente spillatura; solo in questo modo riusciremo a comprobare l'eventuale problema, ed a capire come aiutarti a risolverlo 💪🏻
Ti ricordiamo che ogni segnalazione può essere fatta entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Hai trovato la risposta che cercavi?

Quali sono i paesi di consegna?

Il servizio clienti non risponde alle mie mail

Contatto