Restituzione di fusti PerfectDraft acquistati da altri rivenditori

Robert Aggiornato da Robert

Hai comprato dei fusti PerfectDraft presso un altro rivenditore? Non preoccuparti, puoi restituirli a noi! 🎉

  1. Crea un account su https://www.perfectdraft.com/it-it/registration o accedi a https://www.perfectdraft.com/it-it/login.
  2. Stampa un'etichetta di reso, trova il punto di consegna più vicino ed effettua la spedizione: https://www.poste.it/cerca/index.html#/.
    Ricordati che puoi inviare solo 3️⃣ fusti per ogni cassa, né più né meno! Per ogni spedizione dovrai creare e stampare un'etichetta diversa.
  3. Entro 24/72H lavorative dalla spedizione da parte di Poste Italiane, ti accrediteremo un importo di 15€ (5€ per ogni fusto reso) direttamente sul portafogli online 💰
Ti consigliamo di inviare sempre i resi dagli uffici postali e non dai Punto Poste, in quanto questi non rilasciano una ricevuta di invio. Qualora un pacco riscontrasse un problema nel transito, senza tale ricevuta non avremo modo di sapere quale sia il numero di tracking internazionale, e quindi di verificare lo stato del collo.
In questi casi, per saperne di più potrai rivolgerti esclusivamente al Punto Poste dal quale hai effettuato la spedizione, o al servizio clienti di Poste Italiane.

Hai trovato la risposta che cercavi?

Quanto mi verrà rimborsato per ogni fusto reso?

Quanto tempo ci vuole per elaborare il reso?

Contatto